12.09.2025
Teleriscaldamento
A2A sta sviluppando un progetto strategico per rafforzare le proprie reti di teleriscaldamento, concentrandosi su operazioni mirate a implementare l’efficienza del servizio e a ridurre l’impatto ecologico. Grazie a un costante aggiornamento l’azienda assicura una distribuzione di energia sempre più stabile e green, con vantaggi reali per tutta la comunità.
Cantiere A2A, ampliamento Teleriscaldamento via Malj Tabajani
Nell’ambito della miglioria dei sistemi di teleriscaldamento, hanno preso il via i lavori in via Furietti.
Nel contesto dei lavori per la realizzazione di un sistema di teleriscaldamento in via Frizzoni saranno attive alcune temporanee modifiche alla viabilità.
Nell’ambito della miglioria dei sistemi di teleriscaldamento, hanno preso il via i lavori nelle zone di via Del Lazzaretto, via Marzabotto e via Pinetti.
Lavori per la realizzazione di un sistema di teleriscaldamento nelle vie Muraine, largo del Galgario, Frizzoni, Camozzi e San Giovanni.
Proseguono i lavori per il teleriscaldamento a Bergamo
Per consentire l’estensione della rete di teleriscaldamento, sono iniziate le operazioni di occupazione e manomissione del suolo pubblico.
Cantiere rifacimento muri di sostegno – Fase 2
Per completare i lavori di consolidamento e il rifacimento dei muri di sostegno lungo via Maironi da Ponte, vengono istituiti provvedimenti viabilistici dalle ore 00.00 di lunedì 15 settembre 2025, fino alle ore 18.00 di sabato 27 settembre 2025.
Variazione viabilità per Atalanta – Lecce
Per favorire il corretto svolgimento dell’incontro di calcio valevole per il campionato nazionale di Serie A tra Atalanta e Lecce, in programma domenica 14 settembre 2025 alle ore 15.00 presso lo Stadio di Bergamo, vengono istituiti provvedimenti viabilistici.
Cambio viabilità tra via San Giorgio e Largo Tironi
In riferimento al progetto di “Realizzazione di un sistema e-BRT tra i comuni di Bergamo, Dalmine e Verdello”, sono necessari provvedimenti viabilistici temporanei per realizzare un taglio strada trasversale in corrispondenza dell’intersezione tra via San Giorgio e Largo Tironi, finalizzato alla predisposizione degli impianti elettrici.
Riqualificazione Campagnola – Fase 2
Con il fine di favorire il proseguimento dei lavori di formazione della nuova piazza nel quartiere di Campagnola, viene rettificata l’ordinanza viabilistica n.165 del 8/9/2025.