10.11.2025
Teleriscaldamento
A2A sta sviluppando un progetto strategico per rafforzare le proprie reti di teleriscaldamento, concentrandosi su operazioni mirate a implementare l’efficienza del servizio e a ridurre l’impatto ecologico. Grazie a un costante aggiornamento l’azienda assicura una distribuzione di energia sempre più stabile e green, con vantaggi reali per tutta la comunità.
Cantiere A2A, ampliamento Teleriscaldamento via Malj Tabajani
Nell’ambito della miglioria dei sistemi di teleriscaldamento, hanno preso il via i lavori in via Furietti.
Nel contesto dei lavori per la realizzazione di un sistema di teleriscaldamento in via Frizzoni saranno attive alcune temporanee modifiche alla viabilità.
Nell’ambito della miglioria dei sistemi di teleriscaldamento, hanno preso il via i lavori nelle zone di via Del Lazzaretto, via Marzabotto e via Pinetti.
Lavori per la realizzazione di un sistema di teleriscaldamento nelle vie Muraine, largo del Galgario, Frizzoni, Camozzi e San Giovanni.
Proseguono i lavori per il teleriscaldamento a Bergamo
Per consentire l’estensione della rete di teleriscaldamento, sono iniziate le operazioni di occupazione e manomissione del suolo pubblico.
Sono necessari i seguenti provvedimenti viabilistici per l’occupazione e la manomissione del suolo pubblico per la posa e l’allacciamento alla rete del teleriscaldamento in via Torretta.
Dalle ore 8.00 di lunedì 20 ottobre 2025, fino alle ore 19.00 di domenica 28 dicembre 2025 entrano in vigore i provvedimenti viabilistici in via Santi Maurizio e Fermo.
Lavori TEB2 della Valle Brembana in via Ponte Pietra
Dalle ore 9.00 di lunedì 10 novembre 2025 fino alle 19 di venerdì 21 novembre 2025 vengono istituiti alcuni provvedimenti viabilistici temporanei.
Linea T2 Bergamo – Villa d’Almè
Chiusura temporanea di un tratto di via Ponte Pietra a Bergamo. Prosegue la fase di posa dei binari lungo l’intero tracciato della linea tramviaria della valle Brembana.
Opere di urbanizzazione presso ex immobile Italcementi
Si comunica che dalle ore 9.00 di lunedì 10 novembre 2025 alle ore 19.00 di sabato 31 gennaio 2026 entrano in vigore alcuni provvedimenti viabilistici temporanei in via Camozzi, via Stoppani, via Madonna della Neve.
Evento Book is a Book is a Book
Per consentire lo svolgimento dell’evento Book is a Book is a Book in Piazza Reginaldo Giuliani e nell’area adiacente la Fontana Viscontea, da venerdì 14 novembre 2025 a domenica 26 novembre 2025, sono presenti alcuni provvedimenti viabilistici.