18.02.2025
Nuovo tracciato TEB2, modifiche alla viabilità
Sono stati emanati ulteriori provvedimenti viabilistici per consentire il completamento dei lavori stradali finalizzati alla sostituzione dell’acquedotto per interferenze con la realizzazione del nuovo tracciato della TEB2, dalle ore 00.01 del 18 febbraio 2025 e fino alle ore 18.00 del 30 aprile 2025:
In via De Gasperi, Via Bresadola e Via del Guerino
- Divieto di sosta permanente con rimozione forzata, ambo i lati, per tutte le categorie dei veicoli eccetto i mezzi dell’impresa.
In via De Gasperi e Via del Guerino
- Divieto di transito pedonale con deviazione degli stessi sul lato opposto a quello interessato dai lavori, ove possibile.
In via del Guerino nel tratto compreso tra Via De Gasperi e via Cesati
- Divieto di transito per tutte le categorie dei veicoli eccetto residenti frontisti compatibilmente con le fasi operative del cantiere e la sicurezza degli operai.
In via Bresadola in prossimità dell’intersezione con via De Gasperi
- Strada a fondo chiuso.
In via Bresadola
- Istituzione del doppio senso di circolazione con obbligo, solo per i residenti frontisti, di entrare ed uscire dalla parte di Via Motta.
In via del Guerino in corrispondenza dell’intersezione con via Cesati
- Direzione obbligatoria a destra.
Saranno predisposte idonee indicazioni stradali relative alle direzioni obbligatorie e ai percorsi alternativi, da posizionare in corrispondenza delle intersezioni che adducono alla strada oggetto di chiusura al transito.
Fognatura in via Bravi
Dalle ore 8.00 di lunedì 27 ottobre 2025, fino alle ore 19.00 di martedì 25 novembre 2025, entrano in vigore provvedimenti viabilistici.
Forme Special Edition 2025
Per consentire da mercoledì 22 a domenica 26 ottobre 2025 lo svolgimento della manifestazione Forme Special Edition 2025 in piazza Matteotti lato Teatro Donizetti, entrano in vigore alcuni provvedimenti viabilistici.
Area di cantiere in via Crescenzi, Pinetti e Baioni
Si comunicano alcuni provvedimenti viabilistici nelle vie Crescenzi, Pinetti e Baioni per la creazione di un’area di cantiere.
Provvedimenti viabilistici per Atalanta – Slavia Praga
Per favorire il corretto svolgimento dell’incontro di calcio valevole per la Champions League tra Atalanta e Slavia Praga, in programma mercoledì 22 ottobre 2025 alle ore 21.00 alla New Balance Arena di Bergamo, entrano in vigore alcuni provvedimenti viabilisti.