02.04.2025
Modifica viabilità ponte via San Bernardino
Dal 14 aprile al 30 maggio, per lavori alla rete ferroviaria, una carreggiata del ponte di via San Bernardino resterà chiusa.
Chi arriva dall’Esselunga, in prossimità del ponte, dovrà seguire una deviazione verso sinistra.
Chi arriva dall’Università dovrà fare attenzione al restringimento in un’unica corsia di marcia.
Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica e di calcolare più tempo per gli spostamenti in zona.
Continuano i lavori per cantiere di riqualificazione Campagnola
Dal 19.00 del 30 giugno alle 19.00 del 30 settembre, saranno attivi alcuni provvedimenti viabilistici, in concomitanza con il prosieguo delle lavorazioni del cantiere per la riqualificazione del quartiere di Campagnola.
Nuove disposizioni in via Borgo Canale
Dalle 8.00 del 25 giugno alle 19.00 del 29 giugno, saranno attivi divieti di transito pedonale e veicolare, in via Borgo Canale n. 84, per permettere l’allacciamento alla rete idrica e fognaria.
Occupazione suolo pubblico in via Sant’Alessandro
Mercoledì 18 giugno, dalle 9.00 alle 13.00, sono previste modifiche temporanee alla viabilità in via Sant’Alessandro n. 65, vicolo San Carlo e nelle aree limitrofe, per consentire lo svolgimento di alcuni interventi che richiedono l’occupazione di suolo pubblico.
Durante l’intervallo indicato saranno in vigore divieti di transito veicolare e pedonale, oltre alla chiusura temporanea di alcune strade.
Aggiornamenti viabilità cantiere RFI
Nell’ambito dei lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Bergamo – Ponte San Pietro, dalle 19.00 del 18 maggio alle 19.00 del 26 luglio saranno in vigore ulteriori provvedimenti viabilistici che interesseranno Largo Tironi – fornice lato est e tutte le aree adiacenti.