22.10.2025
Lavori di manutenzione per rifacimento asfaltature
Da lunedì 13 ottobre 2025, fino a venerdì 31 ottobre 2025, per consentire il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria con rifacimento dell’asfalto, entrano in vigore i seguenti provvedimenti temporanei viabilistici.
In particolare, dalle ore 7.30 alle 17.30 in via Tiraboschi e dalle ore 21.00 alle 5.30 in via Longuelo (da via Puccini a via Perosi confine Comune di Mozzo), in largo Porta Nuova e in via Madonna del Bosco (da via Astino a via Rabaiona):
- Divieto di transito pedonale con deviazione dei pedoni sul marciapiede lato opposto
- Divieto di transito per tutti i veicoli con deviazione del traffico veicolare su percorsi alternativi
- Restringimento della carreggiata in prossimità dell’area interessata dai lavori e con contestuale istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico mobile
- Istituzione del senso unico di marcia in caso di necessità, con conseguente divieto di accesso e di transito dal lato opposto
- Divieto di sosta 24 ore con rimozione forzata su ambo i lati
- Realizzazione di aree di cantiere lungo i tratti stradali interessati dai lavori
- Istituzione del limite massimo di velocità di 30 km/h
Fognatura in via Bravi
Dalle ore 8.00 di lunedì 27 ottobre 2025, fino alle ore 19.00 di martedì 25 novembre 2025, entrano in vigore provvedimenti viabilistici.
Forme Special Edition 2025
Per consentire da mercoledì 22 a domenica 26 ottobre 2025 lo svolgimento della manifestazione Forme Special Edition 2025 in piazza Matteotti lato Teatro Donizetti, entrano in vigore alcuni provvedimenti viabilistici.
Area di cantiere in via Crescenzi, Pinetti e Baioni
Si comunicano alcuni provvedimenti viabilistici nelle vie Crescenzi, Pinetti e Baioni per la creazione di un’area di cantiere.
Provvedimenti viabilistici per Atalanta – Slavia Praga
Per favorire il corretto svolgimento dell’incontro di calcio valevole per la Champions League tra Atalanta e Slavia Praga, in programma mercoledì 22 ottobre 2025 alle ore 21.00 alla New Balance Arena di Bergamo, entrano in vigore alcuni provvedimenti viabilisti.