29.07.2025
Sottoservizi T2 – Sostituzione acquedotto in via Guerino
I lavori per la realizzazione della nuova Linea Tramviaria T2 Valle Brembana includono interventi sui sottoservizi che comporteranno modifiche temporanee alla viabilità.
In questo contesto, per un’operazione di sostituzione dell’acquedotto che interferisce con la realizzazione dei lavori, saranno in vigore alcuni provvedimenti viabilistici che interesseranno via Guerino e le zone limitrofe.
In particolar modo, dalle 9.00 del 22 maggio 2025 alle 19.00 del 30 giugno 2025, saranno attive le seguenti disposizioni:
via del Guerino
- divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, sul lato opposto al civico 5
- divieto di transito pedonale con deviazione sul lato opposto a quello interessato dai lavori e divieto di transito veicolare (eccetto residenti), nel tratto tra via Cesati e via Tremana
via Cesati
- divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli sul lato sinistro verso via del Guerino
- obbligo di svolta a destra (tranne residenti) nell’intersezione con via del Guerino
Il passaggio dei mezzi di soccorso e pronto intervento sarà sempre garantito.
Occupazione suolo pubblico in via IV Novembre
Il 2 agosto 2025 dalle ore 7.30 alle ore 20.30, in via IV Novembre dal civico 5 al civico 9 saranno in vigore importanti limitazioni viabilistiche.
Regolamentazione della circolazione in diverse zone della città
Da sabato 26 luglio alle ore 19.00 fino a giovedì 28 agosto alle ore 19.00 saranno attivi importanti provvedimenti viabilistici in diverse zone della città per lavori in corso.
Regolamentazione della circolazione in via Borgo Santa Caterina
Dal 28 luglio alle ore 8.00 fino al 1 agosto alle ore 19.00 saranno attivi alcuni provvedimenti viabilistici in via Borgo Santa Caterina n. 30.
Occupazione suolo pubblico nel Passaggio M. Hack n. 4
Il 22 e 23 luglio, dalle 8.00 alle 12.00, nel Passaggio M. Hack n. 4 saranno in vigore il divieto di transito ciclo-pedonale e la chiusura della strada (fondo chiuso).
Le limitazioni potranno avere effetti anche nelle zone limitrofe.
Scarica l’ordinanza per maggiori dettagli!